È stato rilasciato il trailer ufficiale de La Favorita, nuovo film di Yorgos Lanthimos, che si è aggiudicato il Premio della Giuria alla 75° Mostra del Cinema di Venezia

Dopo The LobsterIl Sacrificio del Cervo SacroYorgos Lanthimos torna sul grande schermo con la sua ultima prodezza, presentata in anteprima alla 75° Mostra del Cinema di Venezia, La Favorita. A Venezia 75, la pellicola si è aggiudicata due importanti riconoscimenti: il Premio della Giuria e la Coppa Volpi come Migliore attrice a Olivia Colman.

20th Century Fox Italia ha diffuso il trailer ufficiale della pellicola, che vede un cast quasi tutto al femminile, con protagoniste Emma Stone, Rachel WeiszOlivia Colman. In aggiunta, nel cast troviamo anche Nicholas Hoult, Joe Alwyn, Mark Gatiss, Jenny Rainsford, Basil Eidenbenz e James Smith.

La Favorita approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 Gennaio 2019.

Ecco il trailer ufficiale:

Di seguito potete leggere la trama ufficiale del film:

Mentre imperversa la guerra con la Francia, la fragile e instabile Regina Anna (Olivia Colman) siede sul trono inglese ma il regno è di fatto governato da una persona a lei vicina, Lady Sarah (Rachel Weisz). Quando a corte arriva Lady Abigail (Emma Stone), le due sfrutteranno la situazione politica per diventare la favorita della Regina. Chi avrà la meglio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online