The Crown 3 Cinematographe

Netflix ha rilasciato la prima immagine di Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta II nella terza stagione di The Crown

Olivia Colman, che vediamo bere una tazza di tè e mangiare del toast alla marmellata, sostituisce Claire Foy nella terza e quarta stagione di The Crown, nei panni della Regina Elisabetta II. Le riprese della serie sono attualmente in corso.

La Colman è affiancata nel cast d Tobias Menzies, che interpreta il Principe Filippo. Ben Daniels vestirà i panni di Antony Armstrong-Jones e reciterà al fianco della Principessa Margaret interpretata da Helena Bonham Carter nella prossima stagione del dramma reale, che debutterà nel 2019. La terza stagione inizia nel 1963 e coprirà eventi come la nascita dei Beatles e la vittoria dell’Inghilterra ai Mondiali del 1966. Anche altri personaggi, come per esempio Camilla Parker Bowles, inizieranno a emergere nel corso della prossima stagione.

The Crown 2: recensione della serie Netflix con Claire Foy

La prima foto della terza stagione giunge dopo che la serie si è aggiudicata ben 13 nomination agli Emmy, tra cui le candidature per Claire Foy e Matt Smith, così come quella per la Miglior serie drammatica.

The Crown è stata rinnovata dal gigante dello streaming per le stagioni 3 e 4, con un piano per far proseguire la serie per 6 stagioni in totale e coprire l’intera vita della regina. Questo porterà la regina Elisabetta dall’età di 29 anni, presumibilmente, al giorno d’oggi. “La vedremo attraverso i decenni” – ha detto il capo dei contenuti Netflix Ted Sarandos nel 2016 – “L’idea è di fare questo viaggio attraverso sessant’anni in sei stagioni, presumibilmente, e far durare l’intero spettacolo da otto a 10 anni.”

The Crown Cinematographe

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto