La nuova serie Netflix, Maniac, arriverà sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 21 settembre e adesso possiamo mostrarvi nuove foto e il trailer

E dunque diamo un’occhiata ad Emma Stone e a Jonah Hill nel nuovo Maniac, un prodotto per la televisione tra i più attesi della stagione autunnale. Maniac si comporrà di 10 episodi in questa prima season e quello che ci mostra il nuovo teaser sembra essere una sorta di “richiamo del destino”. Come se due anime torturate dovessero, alla fine e per forza di cose, finire insieme, in un modo o in un altro.

Ci sono alcune immagini nuove in questo teaser, rispetto al primo assaggio e al trailer che Netflix ha rilasciato nelle scorse settimane, e si vede un ulteriore spezzone (breve in verità), di Sally Field, anche lei tra gli attori della serie.

Maniac è un prodotto che è stato creato da Patrick Somerville, che si è quindi occupato della sceneggiatura; Cary Fukunaga ha invece diretto tutti e dieci gli episodi della prima stagione della serie che vede nel cast, tra gli altri, anche Sonoya Mizuno, Julia Garner e Billy Magnussen. Oltre al breve teaser trailer, in calce alla notizia potete anche vedere alcune immagini promozionali che sono state distribuite in esclusiva da IndieWire.

Come sapete Emma Stone è stata recentemente protagonista del musical La La Land con Ryan Gosling ed era in promozione della sua ultima fatica al Festival del Cinema di Venezia, dove ha presentato La Favorita, un drama a contenuto storico.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto