Kim Possible: Disney trova i protagonisti del live-action. Ecco chi sono!

Si chiamano Sadie Stanley e Sean Giambrone i due giovani attori che interpreteranno rispettivamente Kim Possible e Ron Stoppable nel film live-action della Disney ispirata all'eroina della serie animata di inizio Duemila

La Disney ha trovato i protagonisti che interpreteranno in carne e ossa Kim e Ron nel film di Kim Possible

Ve li ricordate Kim Possible e Ron Stoppable? I protagonisti della serie animata di Disney Channel su un’adolescente-spia che affrontava il malvagio Dottor Drakken e la sua assistente Shego? La Disney adesso vuole produrre un film live-action ispirato allo show e ha trovato i suoi protagonisti.

Sadie Stanley e Sean Giambrone saranno i protagonisti rispettivamente nel ruolo di Kim Possible e di Ron Stoppable. Giambrone appare attualmente nella comedy di ABC The Goldbergs e si occuperà della produzione di Kim Possible prima di tornare a quella della serie, che sta per iniziare la sua sesta stagione, la prossima estate. Stanley invece è un volto nuovo per il mondo dello spettacolo, ha 16 anni e questa è stata la sua prima audizione. Il film entrerà in produzione tra qualche mese, entro l’estate, e dovrebbe debuttare nel 2019.

Kim Possible Cinematographe

“Sadie offre la sicurezza, l’intelligenza e l’agilità di Kim; la cosa più importante è che è una ragazza di tutti i giorni con uno spirito straordinario”, ha dichiarato Judy Taylor, vicepresidente senior del casting e dei talenti per Disney Channel. “Sean è un attore così magnetico; trova sempre il giusto equilibrio tra commedia fisica e cuore. Siamo entusiasti che il pubblico veda Sadie e Sean portare in vita questi ruoli iconici”. Il film è stato annunciato per la prima volta a febbraio. Segue l’eroina titolare, una tipica ragazza del liceo che salva il mondo dai malvagi con l’aiuto del suo compagno Ron Stoppable, della sua talpa senza peli Rufus e del genio dei computer Wade.

La serie originale è stata lanciata nel 2002 e ha funzionato per 87 episodi; è stata nominata per un Emmy nel 2003 come Miglior programma animato. Ha ispirato anche due film animati di Disney Channel, Kim Possible – La sfida finale e Kim Possible – Viaggio nel tempo. Christy Carlson-Romano ha doppiato Kim nella serie, con Will Friedle che ha dato la voce a Ron. La sceneggiatura del film live-action sarà scritta dai creatori della serie Mark McCorkle e Robert Schooley, che sarà anche produttore esecutivo. Anche Josh Cagan scriverà, con Zanne Devine come produttore esecutivo. Il film sarà co-diretto e coprodotto da Adam B. Stein e Zach Lipovsky.

Tags: Disney