Nomis è un thriller con protagonisti Ben Kingsley, Henry Cavill e Alexandra Daddario

Nel 2004 è stato il turno di To Catch a Predator, il programma americano che inseguiva i maniaci sessuali grazie a Internet. Ora è arrivato il momento di Nomis, la cui trama è, essenzialmente, la stessa. Henry Cavill e Alexandra Daddario, con l’aiuto di Ben Kingsley, formano una squadra per ricercare il più pericoloso maniaco sessuale, un ignaro malato mentale che potrebbe aver nascosto altre vittime, oltre a tutte quelle che ha già rintracciato e ucciso (e sono molte).

Nel cast del thriller anche Stanley Tucci, Minka Kelly e Nathan Fillion. La pellicola è stata scritta e diretta da David Raymond. Nomis non ha ancora una data ufficiale di uscita, ma ha avuto la sua premiere al LAFF (Los Angeles Film Festival). Arriverà in Europa questo autunno. A novembre la Saban Films ha acquistato i diritti di distribuzione del film per il mercato statunitense.

Ecco la sinossi e il trailer:

Un ex tenente (Ben Kingsley), le forze dell’ordine e un ufficiale della polizia (Henry Cavill) sono tutti coinvolti in un pericoloso piano che coinvolge un uomo molto problematico, recente arrestato, e che è presumibilmente legato ad anni di rapimenti e omicidi di donne.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online