Lionsgate Movies ha rilasciato il trailer ufficiale della commedia Jexi, in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dall’11 ottobre

Dagli sceneggiatori di Una notte da leoni, e dal team creativo di Bad Moms – Mamme molto cattive, arriva Jexi, commedia diretta da Jon Lucas e Scott Moore, che fa capire quanto la tecnologia che tutti noi amiamo possa diventare un vero e proprio incubo. Jexi può essere considerata la discendente di Alexa e Siri: si tratta di un’intelligenza artificiale che arriva a compromettere le possibilità di successo del protagonista, interpretato da Adam DeVine.

Nel cast del film troviamo Adam DeVine, Alexandra Shipp, Ron Funches, Charlyne Yi, Wanda Sykes, Justin Hartley, Kid Cudi, Michael Peña e Rose Byrne.

Jexi: online il trailer della commedia con Adam Devine

Ancora non è stata annunciata alcuna data d’uscita nelle sale cinematografiche in Italia. Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer ufficiale del film:

Phil (Adam DeVine) ha un grande problema di dipendenza – è ossessionato dal suo telefono. Non ha amici, come lavoro scrive degli elenchi di “Top 10” relativi alla cultura popolare, e l’amore della sua vita non esiste. Ma il suo stato su Facebook sta per cambiare. Quando si trova costretto ad aggiornare il suo telefono, l’ultimo modello presenta una funzionalità non prevista… Jexi (Rose Byrne) – un’intelligenza artificiale life coach, assistente virtuale e supporter. Col suo aiuto, Phil inizia ad addentrarsi nella vita vera. Tuttavia, quando inizia ad essere meno dipendente dal telefono, l’intelligenza artificiale di Jexi si trasforma in un incubo tecnologico, determinata a tenere Phil tutto per sé, anche se questo significa rovinare le sue possibilità di fare successo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto