Finalmente possiamo dare un primo sguardo al sequel diretto da Andy Muschietti, IT: Capitolo Due in questo primo trailer

Presentato con un footage al CinemaCon di Las Vegas, IT: Capitolo Due segna il ritorno di Pennywise impersonato da Bill Skarsgård, dopo l’enorme successo del primo film del 2017. Adesso i bambini dell’epoca sono cresciuti: un assaggio di questa loro nuova terrificante avventura lo troviamo nel primo teaser trailer della pellicola.

Leggi anche: IT: Capitolo 2 – Jessica Chastain: “mai visto tanto sangue in una scena horror”

Le forze del male rivisitano la cittadina di Derry, nel Maine, ogni 27 anni: così i protagonisti che avevamo conosciuto nella pellicola del 2017 sono cresciuti, hanno trascorso lungo tempo separati l’un l’altro e da adulti si sono ricongiunti. Di questi, Bill Denbrough è interpretato da James McAvoy, mentre Beverly Marsh da adulta è Jessica Chastain, Bill Hader veste i panni di un cresciuto Billie Tozier, James Ransone assume il ruolo di Eddie Kaspbrak e Jay Ryan è Ben Hanscom. Ritorna anche la vecchia guardia dei giovani interpreti del primo capitolo della saga di IT: Jaeden Martell (Bill da giovane), Jeremy Ray Taylor (Ben da giovane), Sophia Lillis (Beverly da giovane), Finn Wolfhard (Richie da giovane) e Jack Dylan Grazer (Eddie da giovane).

IT: Capitolo Due è un film diretto da Andy Muschietti e scritto da Gary Dauberman, basato sul romanzo di Stephen King. Nel cast del film troviamo anche Xavier Dolan (Adrian Mellon), Javier Botet e tanti altri ancora. È seguito del film del 2017, che ebbe un enorme successo incassando oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo.

La pellicola horror esce al cinema in Italia il 5 settembre 2019, distribuita da Warner Bros. Italia.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto