Stephen King annuncia che IT: Capitolo 2 sta per arrivare

Stephen King ha postato un tweet relativo a IT: Capitolo 2 che ha generato innumerevoli speculazioni riguardo al suo significato nascosto.

Le riprese principali di IT: Capitolo 2 si sono recentemente concluse, questo significa che presto verrà completata l’intera produzione: ecco cosa ha rivelato Stephen King

L’autore Stephen King ha ricordato al pubblico, tramite il suo account Twitter ufficiale, che IT: Capitolo 2 sta per arrivare. Il suo messaggio criptico probabilmente indica che presto potremmo dare un primo sguardo al nuovo film, magari mediante l’uscita di un teaser.

Il messaggio di King: “IT: Capitolo 2 sta per arrivare” potrebbe sembrare abbastanza ovvio nelle sue intenzioni, anche se ci sono un sacco di speculazioni attorno a questa affermazione. Se questo messaggio fosse stato postato prima che un secondo film venisse confermato, allora avrebbe potuto rivelare che lo studio stava proseguendo con la realizzazione di un franchise, producendo un sequel. Ma, col fatto che il seguito è già stato confermato, e considerando che le riprese principali si sono concluse, non è certamente questo quello che intende King.

Overlord: Stephen King apprezza il film e lo paragona ai lavori di Spielberg

Una teoria più probabile è che King stia preannunciando la diffusione di qualche materiale promozionale che possa permettere ai fan di dare uno sguardo più ravvicinato, dato che per il momento l’unica cosa ufficiale a essere stata rilasciata è un teaser poster. Online sono approdate diverse foto dal set che hanno mostrato il cast del film, anche se ancora non abbiamo avuto la possibilità di vedere come sembrano sullo schermo tutti insieme.

Un’altra teoria, la più improbabile, anche se è quella che entusiasmerebbe di più i fan, è che King abbia in qualche modo rivelato di star lavorando a un sequel del suo romanzo del 1986.