Hustlers segna il ritorno in sala della cantante e attrice Jennifer Lopez. Nel trailer vediamo il suo personaggio assieme a  Constance Wu e Cardi B

La cantante e attrice Jennifer Lopez è tornata sul grande schermo, e questa volta è protagonista di un film che mischia commedia, crime e drama. Il titolo della pellicola è Hustlers, ed uscirà il 13 settembre negli Stati Uniti.

Hustlers: il trailer del film con Jennifer Lopez e Cardi B

Per questo motivo è stato diffuso il trailer finale della pellicola nel quale sono in evidenza, oltre al personaggio di Jennifer Lopez, quelli di Costance Wu e Cardi B. Al centro della storia ci sono  delle ex-impiegate esperte di uno strip club che si alleano per ribaltare la situazione dei loro clienti di Wall Street.

Il film è ispirato a un articolo del New York Magazine scritto da Jessica Pressler e intitolato The Hustlers at Scores. Nel cast del film troviamo Jennifer LopezConstance Wu, Cardi B, Keke Palmer, Julia Stiles e Lili Reinhart. A dirigere il film ed adattare il testo della Pressler c’è Lorene Scafaria, già registra e sceneggiatrice di The Meddler e produttrice esecutiva del film con protagonista Meryl Streep, Dove eravamo rimasti.

Leggi anche: Hustlers: Jennifer Lopez interpreterà il ruolo di una stripper

Nel film Jennifer Lopez interpreta il capo di questo gruppo di donne ambiziose i cui piani sfuggono un po’ di mano. Il film è ambientato a New York all’inizio della crisi economica, e si interroga sul prezzo che hanno dovuto pagare le ballerine che vivevano con una clientela di Wall Street. Al centro della storia ci sono anche temi quali l’identità, la lealtà, la sopravvivenza e il controllo.

Hustlers uscirà in Italia il 7 novembre.

Ecco il trailer finale.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto