Gunpowder Milkshake: l’adrenalinico trailer del film Netflix con Karen Gillan e Lena Headey

Karen Gillan è una spietata assassina nel trailer di Gunpowder Milkshake, prossimamente su Netflix.

Netflix ha rilasciato il nuovo trailer dell’atteso action thriller Gunpowder Milkshake

Diretto da Navot Papushado, il film segue le (dis)avventure di un’assassina di nome Sam che è costretta a collaborare con la madre – praticamente un’estranea per lei – quando l’organizzazione per cui lavora le si ritorce contro. Karen Gillan interpreta Sam, mentre Lena Headey interpreta sua madre, Scarlet. Le altre assassine esperte che vediamo in azione nel trailer sono interpretate da Michelle Yeoh, Angela Bassett e Carla Gugino. Il gruppo di letali donne dovrà affrontare uno spietato sindacato criminale, guidato da Paul Giamatti. In pieno stile John Wick, il trailer di Gunpowder Milkshake regala scene action adrenaliniche e un’estetica al neon del tutto particolare:

Karen Gillan, che è salita alla ribalta grazie alla serie Doctor Who, è nota soprattutto per aver interpretato Nebula nell’MCU, ma Gunpowder Milkshake le darà la possibilità di dimostrare tutta la sua bravura nei film action senza chili e chili di trucco blu. I film sugli assassini vanno di gran moda ultimamente grazie, in parte, al franchise di John Wick con Keanu Reeves. Io sono nessuno con Bob Odenkirk ha seguito le orme del grande attore di Matrix pochi mesi fa, ma ultimamente si sente la mancanza di grandi gilm action guidati da sole donne (fatta eccezione per Atomica Bionda con Charlize Theron). Fortunatamente, Gunpowder Milkshake sembra voler aggiustare la situazione in modo spettacolare. Non solo Karen Gillan riesce sempre a conquistare l’attenzione del pubblico, ma questa volta è anche supportata da un cast di iconiche attrici che sono più che capaci di resistere agli uomini che le vogliono morte.

Gunpowder Milkshake cinematographe.it

Con Gunpowder Milkshake sembra che Netflix abbia, ancora una volta, un grande successo tra le mani. Lo streamer ha annunciato che quest’anno avrebbe distribuito almeno un film a settimana e, finora, ha mantenuto la promessa. Anche se non tutti i film possono essere un blockbuster come Army of the Dead di Zack Snyder, siamo fiduciosi che questo nuovo action thriller saprà conquistare il cuore di critica e pubblico. Il film uscirà su Netflix e in alcuni cinema il 14 luglio, ma questo solo negli Stati Uniti e in Canada. Al momento non abbiamo notizie di una distribuzione italiana.