John Wick 4: Laurence Fishburne tornerà nel film e conferma la qualità della sceneggiatura

John Wick 4 dovrebbe vedere nel cast anche la presenza di Bill Skarsgård

John Wick 4 potrebbe arrivare nelle sale nel 2022

John Wick 4 è il quarto capitolo di uno dei franchise action più entusiasmanti degli ultimi anni creato da Chad Stahelski e Derek Kolstad. Il protagonista del brand è il noto attore Keanu Reeves che presta il volto ad un sanguinario assassino coinvolto in una spirale di violenza che nel terzo film lo ha visto al centro di una fuga concitata, con altri “cacciatori di taglie” alla ricerca della sua testa. Allo stato attuale sono in corso le riprese del titolo tra Parigi, Berlino, il Giappone e New York ed un famoso volto del terzo lungometraggio, Laurence Fishburne, ci ha dato buone notizie.

Il divo, infatti, durante un’intervista per Collider, ha confermato che tornerà anche in John Wick 4, specificando che, entro un paio di mesi, dovrebbe andare a Berlino per le riprese. Oltre al fatto che assisteremo al ritorno del Bowery King, il sovrano del sottosuolo interpretato dall’artista sopracitato, Fishburne stesso ha commentato il copione della realizzazione, caricando moltissimo il pubblico di aspettative. Ecco le sue parole a riguardo:

Ho letto la sceneggiatura. È davvero, davvero fantastica. Per quanto sia ambientato nello  stesso mondo degli altri tre film, è più profondo. È molto più profondo in termini di codice dell’assassino e il rapporto che ha con un personaggio in in particolare che penso che il signor Watanabe stia interpretando… è davvero il cuore e l’anima di tutto ciò.”

Non c’è che dire: John Wick 4 sembra davvero interessante a prima vista e, cercando di rimanere il più oggettivi possibile, ci riserviamo di commentare un possibile trailer e qualche informazione aggiuntiva successiva, visto che, allo stato attuale, abbiamo veramente poco tra le mani. Le uniche informazioni al momento riguardano il cast coinvolto ovvero Shamier Anderson, Donnie Yen, Rina Sawayama e Bill Skarsgård in trattative. Secondo il calendario, il film dovrebbe arrivare il 27 maggio 2022.

Leggi anche – John Wick 4: Bill Skarsgård, la star di It si unirà al cast del sequel?