In Thor: Love and Thunder ci sarà anche Nebula? Foto suggeriscono di sì

Karen Gillan tornerà nei panni di Nebula per Thor: Love and Thunder? Secondo queste foto sembrerebbe proprio di sì!

Sembra che Thor: Love and Thunder stia aggiungendo al suo già bel nutrito cast l’attrice Karen Gillan, interprete di Nebula

Sapevamo già che molti dei Guardiani della Galassia sarebbero apparsi nell’atteso nuovo film Marvel Studios Thor: Love and Thunder, anche se non è chiaro quanto saranno grandi le loro parti. Ora, secondo delle foto pubblicate sui social, alla già bella nutrita lista dei membri del cast del film si aggiunge Karen Gillan, l’attrice che interpreta Nebula nel MCU. L’attrice è stata fotografata in Australia, luogo dove si stanno tenendo le riprese del film diretto da Taika Waititi (già regista del precedente Thor: Ragnarok). Si trova lì per puro caso? È in vacanza? Nel bel mezzo di un pandemia è altamente probabile che l’attrice vaghi per l’Australia per diletto.

Per confermare la sua partecipazione al film basti pensare a tutte le altre star dei film dei Guardiani della Galassia che appariranno, a cominciare dal protagonista Chris Pratt, da Pom Klementieff (Mantis) e Vin Diesel (Groot).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillan)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillan)

Leggi anche – Christian Bale ufficialmente nel cast! Ecco chi interpreta

Originariamente previsto per il 18 febbraio 2022, il film arriverà nelle sale cinematografiche qualche giorno prima, l’11 febbraio 2022. Thor: Love and Thunder è uno dei film più attesi per la prossima Fase del MCU, la pellicola vedrà Chris Hemsworth tornare nel ruolo del Dio del tuono, insieme a Mark Ruffalo nei panni di Hulk e a Tessa Thompson come Valchiria. A dirigere torna il neozelandese Taika Waititi, già regista del precedente capitolo sull’asgardiano membro degli Avengers, Thor: Ragnarok.