Gli Incredibili 2: primi dettagli su Screenslaver, villain del sequel Pixar

Chi è il misterioso Screenslaver che affronteranno i supereroi ne Gli Incredibili 2? Scopriamolo grazie a una visita presso i Pixar Animation Studios. Sicuramente, il villain sembra allontanarsi dal precedente Sindrome. Diretto da Brad Bird, il sequel Pixar uscirà il 15 giugno

Ne Gli Incredibili 2, la famiglia Parr se la vedrà con un nuovo temibile villain, Screenslaver, e dopo averlo brevemente visto in azione, possiamo finalmente scoprire di più sul personaggio

Il misterioso Screenslaver si è svelato nel recente trailer de Gli Incredibili 2, in cui abbiamo potuto sentirne la voce e abbiamo potuto intuirne le abilità. Ora, grazie a una visita di ComicBook.com presso i Pixar Animation Studios, nuova luce viene gettata sull’antagonista che sicuramente darà filo da torcere alla nostra famiglia di supereroi, che però nella loro nuova missione non saranno soli.

Come si può intuire dal suo nome, Screenslaver usa schermi di TV e computer per ipnotizzare degli innocenti. Il potere ipnotico sembra risiedere negli occhialoni che indossa, anche se Pixar non ha svelato troppi dettagli sul gadget. Quello che è certo è che il villain utilizzerà strumenti altamente tecnologici per seminare il panico, ma nonostante ciò, il suo rifugio è paragonabile a una discarica. Il personaggio vive infatti al di sotto di un cavalcavia, dove ha costruito la propria base utilizzando spazzatura e vecchia cianfrusaglie, dando all’ambiente un tocco un po’ grunge.

Diretto da Brad Bird, regista del film originale premiato con un doppio Oscar nel 2005 (miglior film animato e miglior montaggio sonoro), Gli Incredibili 2 farà il suo esordio nelle sale cinematografiche il 15 giugno. La colonna sonora è firmata da Michael Giacchino, già compositore del precedente capitolo.

Fonte: CB
Tags: Disney