Ghost Stories: ecco l’inquietante secondo teaser trailer del film

La mente vede ciò che vuole vedere? Ecco il secondo inquietante teaser trailer di Ghost Stories film sulle storie di fantasmi da aprile al cinema

Adler Entertainment ha diffuso il secondo teaser trailer ufficiale di Ghost Stories. Il film è co-diretto da Andy Nyman e Jeremy Dyson e vede la partecipazione di Martin Freeman (Sherlock e la trilogia de Lo Hobbit), Alex Lawther (The End of the F***ing World, Black Mirror) e lo stesso Andy Nyman (Funeral Party, Peaky Blinders). L’inquietante Ghost Stories arriverà nei nostri cinema ad aprile. Qui sotto trovate il nuovo teaser trailer:

Ghost Stories racconta la storia del professor Goodman, un docente di psicologia che non crede ai fenomeni soprannaturali. L’arrivo di una misteriosa lettera che contiene informazioni su tre casi mai risolti lo porterà a imbarcarsi in un viaggio alla scoperta di ciò che non può essere spiegato razionalmente.

Il film è tratta dall’omonima opera teatrale dei registi Andy Nyman e Jeremy Dyson. Lo spettacolo era noto per la sua durata di 80 minuti (senza un intervallo) e per i suoi ben pubblicizzati avvertimenti che sconsigliavano la visione dello show ai minori di 15 anni. Il marketing stesso dello spettacolo era inusuale: non c’erano fotografie di produzione, solo monitor che mostravano le reazioni scioccate e spaventate degli spettatori. Un annuncio alla fine dell’opera chiedeva al pubblico di mantenere segrete le loro storie di fantasmi in modo che chi sarebbe venuto dopo avesse potuto sperimentare lo spettacolo allo stesso modo.

Nel cast del film troviamo anche Nicholas Burns (The Crown, Doctor Who), Jill Halfpenny, Paul Whitehouse (Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Morto Stalin, se ne fa un altro), Kobna Holdbrook-Smith, Daniel Hill (Harry Potter e i Doni della morte), Amy Doyle e Paul Warren.

Se volete vedere il primo teaser trailer del film horror pubblicato qualche giorno fa, potete cliccare a QUESTO link.