Frankenstein’s Monsters: il trailer del mokumentary di Netflix

Il prossimo 16 luglio arriverà sulla piattaforma streaming Netflix un mokumentary che vede la partecipazione di David Harbour.

Ecco il trailer di Frankenstein’s Monsters, un falso documentario nel quale l’attore David Harbour interpreta suo padre in uno show televisivo

Il prossimo 16 luglio arriverà sulla piattaforma streaming Netflix un mokumentary che vede la partecipazione di David Harbour, popolare attore che è comparso di recente in Stranger Things e che è stato protagonista del nuovo Hellboy. Il titolo del falso documentario è Frankenstein’s Monsters.

The Grudge: Netflix adatterà una serie dall’horror giapponese

L’attore andrà a scavare all’interno della sua storia di famiglia andando a interpretare suo padre, il quale avrebbe recitato parecchi anni fa in uno sceneggiato televisivo dedicato all’opera Frankenstein interpretando il dottore protagonista del romanzo. In questo film Harbour ricopre anche il ruolo di sé stesso, alternandosi tra interviste e racconti riguardo alle vicende del padre, e veri e propri spezzoni di sceneggiato, nei quali occupa il ruolo di Viktor Frankenstein, ed interpreta suo padre.

Stranger Things – Stagione 3: Netflix rivela nuove foto BTS

Dopo i deludenti risultati ottenuti dal reboot di Hellboy David Harbour è tornato in Stranger Things 3, interpretando ancora una volta il ruolo di Jim Hopper. La serie Netflix ha consacrato l’attore che negli ultimi anni è comparso anche in altri blockbuster come Suicide Squad.

Qui sotto potete vedere il trailer del mokumentary.

https://youtu.be/TRXR5K9Dg48

 

Tags: Netflix