Stranger Things – Stagione 3: Netflix rivela nuove foto BTS

Stranger Things 3 si svolge durante l'estate del 1985 a Hawkins. La scuola è finita, c'è un centro commerciale nuovo di zecca in città e Mike e i ragazzi sono al culmine dell'età adulta...

Netflix ha rilasciato nuove foto del dietro le quinte di Stranger Things in vista dell’imminente lancio della stagione 3

La trama della stagione 3 di Stranger Things, composta da 8 episodi è mantenuta segreta, ma le foto indicano che il cast e la troupe si stanno divertendo un sacco a girare la serie.

Creata da Matt e Ross Duffer, Stranger Things 3 si svolge durante l’estate del 1985 a Hawkins. La scuola è finita, c’è un centro commerciale nuovo di zecca in città e Mike e i ragazzi sono al culmine dell’età adulta. Il romanticismo sboccia e complica la dinamica del gruppo, e dovranno capire come crescere senza crescere. Nel frattempo, come previsto, si profila un pericolo familiare ed evoluto. Quando la città è minacciata, la banda deve riunirsi per sopravvivere.

Di ritorno nel cast della stagione 3 di Stranger Things ci sono Winona Ryder nei panni di Joyce Byers, David Harbor nei panni di Jim Hopper, Finn Wolfhard nei panni di Mike Wheeler, Noah Schnapp nei panni di Will Byers, Millie Bobby Brown nel ruolo di Undici, Caleb McLaughlin nel ruolo di Lucas Sinclair, Gaten Matarazzo nel ruolo di Dustin Henderson, Cara Buono come Karen Wheeler, Natalia Dyer come Nancy Wheeler, Charlie Heaton come Jonathan Byers, Joe Keery come Steve Harrington, Dacre Montgomery come Billy, Sadie Sink come Max, Maya Thurman-Hawke come Robin, Jake Busey come Bruce, Francesca Reale come Heather, e Cary Elwes nel ruolo del sindaco Kline.

I fratelli Duffer dirigono e producono esecutivamente insieme a Shawn Levy, anch’egli alla regia.