Film Stars Don’t Die In Liverpool trailer

Sony Picture Classic ha svelato un nuovo trailer per Film Stars Don’t Die In Liverpool, film romantico con protagonisti Annette Bening e Jamie Bell.

Presentato al Festival di Toronto e già svelatosi in un primo trailer, Film Stars Don’t Die In Liverpool è diretto da Paul McGuigan (Slevin – Patto criminale) e racconta la relazione che negli anni ’70 instaurarono la famosa attrice Gloria Grahame e il ben più giovane Peter Turner. Tratto dalle memorie dello stesso Turner, il biopic mette in scena l’appassionata relazione fra la diva e il ragazzo, divenuta poi un legame indissolubile. Sullo sfondo dell’Inghilterra, la loro storia viene però ostacolata da eventi su cui i due amanti non hanno controllo. Il nuovo trailer ci mostra nuovi stralci della tormentata relazione, alternata da alcuni estratti dalle recensioni più entusiaste del film, che ne hanno applaudito in particolare l’interpretazione dei due protagonisti.

Nel Regno Unito, Film Stars Don’t Die In Liverpool è già uscito la settimana scorsa, mentre negli Stati Uniti sarà nelle sale a partire dal 29 dicembre. Il cast comprende anche Vanessa Redgrave, Julie Walters, Kenneth Cranham, Stephen Graham, Frances Barber e Leanne Best. La protagonista Annette Bening è apparsa di recente ne L’eccezione alla regola, diretta da Warren Beatty; quest’anno ha inoltre presieduto la Giuria internazionale alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia 74. Nel 2015, Jamie Bell ha vestito i panni della Cosa in Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, mentre pochi mesi fa è stato protagonista di 6 Days, inedito in Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto