Giancarlo Esposito torna nei panni di un villain spietato in Far Cry 6, il cui trailer ufficiale ci porta nel paradiso tropicale di Yara, schiacciato da una dittatura

Dopo vari leak, finalmente Ubisoft ha svelato ufficialmente Far Cry 6, di cui vi presentiamo il trailer sottotitolato in italiano. Nel nuovo capitolo della fortunata serie videoludica, il villain è stato affidato a un volto che molti amanti di cinema e serie TV conosceranno ovvero Giancarlo Esposito. L’attore non è nuovo simili ruoli, avendo indossato i panni dell’ufficiale imperiale Moff Gideon in The Mandalorian e soprattutto per la sua prova in Breaking Bad, in cui i fan lo hanno assieme detestato e amato nella parte di Gus Fring.

Nel trailer ufficiale di Far Cry 6, vediamo l’isola tropicale di Yara sconvolta da una rivoluzione. Al sicuro nel suo palazzo, il dittatore Anton Castillo (Giancarlo Esposito), dà qualche lezione di politica al figlio Diego, che prenderà il potere dopo di lui. Usando una granata, l’uomo spiega al giovane erede come il popolo debba essere tenuto in una morsa sicura per evitare il caos. Con ogni probabilità, spetterà al giocatore mettere fine al regno di terrore di Castillo.

Leggi anche – Fallout diventa una serie TV dai creatori di Westworld

Far Cry 6 uscirà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e  PC il 18 febbraio 2021. Di seguito, la sinossi e il trailer ufficiale con sottotitoli italiani.

Benvenuti a Yara, paradiso tropicale fermo nel tempo. Come dittatore di Yara, Anton Castillo è intento a riportare la sua nazione alla sua antica gloria con ogni mezzo, con suo figlio, Diego, a seguire le sue orme insanguinate. La loro oppressione spietata ha innescato una rivoluzione.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto