the mandalorian cinematographe.it

La musica di The Mandalorian prende vita nel video ufficiale col compositore Ludwig Göransson!

Il penultimo episodio di Disney Gallery: The Mandalorian ci ha portato nel dietro le quinte di come è stata creata la colonna sonora per la serie di successo. In seguito la Lucasfilm ha pubblicato il videoclip che mostra il compositore premio Oscar Ludwig Göransson reinterpretare il tema dello show. Sebbene attivo nel mondo delle colonne cinematografiche e televisive da oltre un decennio, Göransson ha riscontrato un grande successo solamente negli ultimi anni, quando ha vinto un Oscar per il suo lavoro su Black Panther. Presto sentiremo ancora parlare di lui, dal momento che ha composto le musiche dell’atteso nuovo film di Christopher Nolan, Tenet. Per il momento, godiamoci questa bellissima reinterpretazione del tema di The Mandalorian:

La serie, la prima totalmente in live-action dell’universo di Star Wars, è stata presentata in anteprima lo scorso novembre (a marzo da noi in Italia) e ha subito conquistato il cuore di critica e fan. Ecco la sinossi della prima stagione:

Dopo la caduta dell’Impero, nella galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, The Mandalorian racconta le difficoltà di un pistolero solitario che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE