È stato diffuso il primo trailer ufficiale di Everybody Knows, il film che inaugurerà il Festival di Cannes 2018 e che concorrerà nella selezione ufficiale

Da Cannes è recentemente giunta la notizia che il film spagnolo di Asghar Farhadi, Everybody Knows, aprirà l’edizione 2018 del Festival. I protagonisti della pellicola sono Penelope CruzJavier Bardem. Finalmente possiamo dare un’occhiata a ciò che ci attende, grazie alla diffusione del primo trailer ufficiale del film. Apparentemente il film di Farhadi sembra un semplice dramma, ma già dal trailer vediamo come questa atmosfera cambia fin da subito, trasformando la storia in un curioso thriller.

Il thriller, prodotto dalla casa di produzione francese, Memento Films Production, e dalla casa di produzione spagnola, la Morena Films, segue le vicende di una donna spagnola, interpretata da Penelope Cruz, che vive in Argentina, esattamente a Buenos Aires, e che decide di tornare a casa a Madrid con il marito argentino e i suoi figli. Nonostante ciò, inaspettatamente una serie di eventi porta a galla oscuri segreti.

Il film del Premio Oscar Farhadi (Una separazione) è solo la seconda pellicola, in lingua spagnola, ad aprire il prestigioso Festival francese, dopo La mala educación di Pedro Almodovar nel 2004. Anche l’altro film di Farhadi, Il cliente, è stato presentato a Cannes.

Nel cast del film troviamo anche Ricardo Darin, che veste i panni del marito del personaggio interpretato dalla Cruz.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto