Dolor y Gloria: il trailer ufficiale italiano del nuovo film di Pedro Almodóvar

Arriva a maggio 2019 al cinema il nuovo film di Pedro Almodóvar, Dolor Y Gloria: ecco il trailer ufficiale in italiano.

Ecco il trailer ufficiale in italiano di Dolor y Gloria, un film di Pedro Almodóvar con Antonio Banderas e la partecipazione speciale di Penélope Cruz

Dopo La pelle che abito (2011) e il cameo ne Gli amanti passeggeri (2013) Antonio Banderas torna a lavorare sotto la regia di Pedro Almodóvar nel suo nuovo film, Dolor y Gloria. È uscito oggi il nuovo trailer della pellicola, che vede nel cast anche Asier Etxeandia, Leonardo Sbaraglia, Nora Navas e con la partecipazione speciale di Penélope Cruz.

Leggi anche: Dolor Y Gloria: Pedro Almodóvar torna a dirigere Antonio Banderas

In Dolor y Gloria Salvador Mallo, regista cinematografico i cui fasti sono ormai alle spalle, vive una serie di ricongiungimenti. Alcuni fisici, alcuni sono nella sua memoria, come il momento in cui, negli anni ’60, durante l’infanzia emigra con i genitori a Paterna, in provincia di Valencia; il primo desiderio e il suo primo amore da adulto negli anni ’80 a Madrid; il dolore provocato da una rottura improvvisa; la scrittura che è per lui l’unico modo per riuscire a dimenticare; la scoperta del mondo del cinema e il senso di vuoto che gli ha procurato l’impossibilità di proseguire la sua carriera. Il film racconta la difficoltà di scindere la vita personale dalla carriera artistica e dalle passioni. Dal bisogno di narrare il suo passato Salvador ricaverà anche uno spiraglio di luce.

Articoli correlati