Deadwood: trailer ufficiale del film con Ian McShane

Ecco il trailer di Deadwood, il film per la TV sequel della serie TV con Ian McShane in onda in Italia il 29 agosto 2019.

Daniel Minahan dirige il film per la TV Deadwood, atteso seguito della serie di tre stagioni: ecco il trailer

Ian McShane e Timothy Olyphant ritornano nel film per la TV Deadwood, su Sky e Now TV a partire dal 29 agosto 2019. Il film, diretto da Daniel Minahan, vede la cittadina di frontiera dominata da alleanze e rivalità mutevoli e presa dai primi segni di progresso. Sono apparsi pali del telefono, ma sono anche riemerse vecchie rivalità: chi controllerà il mercato delle comunicazioni?

Deadwood: il film arriva in esclusiva su Sky e Now TV

Ambientato nel 1889, dieci anni dopo gli eventi degli ultimi episodi, il film vede Seth Bullock (Timothy Olyphant) ancora sceriffo mentre la sua famiglia cresce e il suo amico Sol Star (John Hawke) convivere con la prostituta Trixie (Paula Malcomson), da cui aspetta un bambino. Al Swearenger (Ian McShane) continua a dirigere il Gem Saloon con i suoi, ma Doc Cochran (Brad Dourif) è preoccupato dalle sue pessime condizioni di salute. George Hearst (Gerald McRaney) torna in città come Senatore per espandere il proprio dominio ma lo affronta Trixie, della quale lui aveva ordinato l’assassinio dopo che lei aveva tentato di ucciderlo…

Ecco il trailer del film per la TV in arrivo su Sky e Now TV: