HBO ha rilasciato un secondo trailer dell’atteso film di Deadwood, il follow-up della celebre serie

Il sequel di Deadwood ci farà nuovamente tornare nel selvaggio west, ma questa volta lo farà sotto forma di lungometraggio, che andrà in onda su HBO (in USA almeno), il 31 maggio!

In questo film ci sono un sacco di personaggi della serie, alcuni dei quali fan favorite, ovvero: Ian McShane, Timothy Olyphant e Molly Parker. Ora che manca un mese al rilascio, la rete ha rilasciato un nuovo trailer per mostrare ai fan come cambierà l’atmosfera in Sud Dakota. L’effetto nostalgia per i fan della serie è assicurato, e le avventure dei loro personaggi preferiti continueranno, diventando sempre più pericolose.

Anche se il trailer è, tutto sommato, una sorta di raccolta di gran parte di ciò che i fan hanno visto durante le tre stagioni in cui è stata trasmessa la serie TV originale: mani insanguinate, pistole minacciosamente mirate, imprecazione di Al Swearingen e via dicendo. L’ensemble di ritorno comprende anche Kim Dickens, John Hawkes, W. Earl Brown, Molly Parker e Robin Weigert.

Le vecchie rivalità si sono riaccese, le alleanze sono state messe alla prova e vecchie ferite sono state riaperte, poiché tutti sono costretti a navigare nel mare degli inevitabili cambiamenti che la modernità e il tempo hanno portato. Interpretato da Ian McShane, Timothy Olyphant e Molly Parker per HBO.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto