Crisis: il trailer del film con Gary Oldman e Armie Hammer

Gary Oldman, Armie Hammer ed Evangeline Lilly sono i protagonisti di Crisis, avvincente thriller diretto da Nicholas Jarecki.

Da leggere

Naruto: Hinata è tutta forme in questo sensuale cosplay

Il suo cognome, Hyuga, vuol dire “attraverso il Sole” (o “Portatore dell’eleganza), ed è il nome di una vera...

Noir in Festival 2021: il programma di domenica 7 marzo

Pre-apertura del Noir in Festival domenica 7 marzo con la "maratona Caligari", l’omaggio a Fulci e l'opening night con...

Berlinale 2021 – Mr Bachmann and his class: recensione del film di Maria Speth

Il lungo documentario di Maria Speth, Mr Bachmann and his class viene presentato in Competizione alla Berlinale 2021: con...

È stato pubblicato il primo trailer del thriller Crisis. Nel cast Gary Oldman, Armie Hammer ed Evangeline Lilly

Ambientato sullo sfondo di un’epidemia da oppioidi, Crisis presenta tre storie intrecciate tra loro che mettono in luce l’avidità, la violenza e la tragedia della guerra alla droga. Un agente della DEA di nome Jake Kelly (Armie Hammer, Chiamami col tuo nome) sta rintracciando un trafficante di droga che ha organizzato un’operazione di contrabbando di Fentanyl tra il Canada e gli Stati Uniti. La sua missione sembra intrecciarsi con quella di Claire Reimann (Evangeline Lilly, Ant-Man), architetto che si sta riprendendo da una dipendenza da ossicodone e che è alla ricerca del figlio. Nel frattempo, il dottor Tyrone Brower (Gary Oldman, L’ora più buia) è un professore universitario che scopre delle scioccanti rivelazioni sul suo datore di lavoro, un gigante farmaceutico che porta sul mercato un nuovo antidolorifico “che non crea dipendenza”.

Nel cast troviamo anche Greg Kinnear, Michelle Rodriguez , Luke Evans, Lily-Rose Depp, Kid Cudi, Duke Nicholson, Veronica Ferres e Martin Donovan. Crisis è il nuovo film dello scrittore e regista Nicholas Jarecki, celebre per il suo acclamato thriller La frode, con Richard Gere e Susan Sarandon. I produttori del film sono Jarecki e Cassian Elwes, che hanno finanziato il progetto cinematografico tramite la Green Room Films di Jarecki e la MUFG Union Bank. I co-produttori sono Jonathan Vanger e Karl Richards. Michael Suppes e Tony Hsieh sono i produttori esecutivi insieme a Douglas Urbanski, Mohammed Al Turki, Lisa Wilson, William Rosenfeld, Sam Slater e David Bernon.

Le riprese principali del film sono iniziate nel febbraio 2019 a Montreal e Detroit. Universal Pictures, Warner Brothers e Quiver Distribution hanno acquisito i diritti di distribuzione del film a dicembre 2020. Il film uscirà nelle sale statunitensi il ​​26 febbraio, seguito da una versione VOD il 5 marzo.

Ultime notizie

Naruto: Hinata è tutta forme in questo sensuale cosplay

Il suo cognome, Hyuga, vuol dire “attraverso il Sole” (o “Portatore dell’eleganza), ed è il nome di una vera...

Articoli correlati