Avete mai visto la moglie di Gary Oldman? Per un attimo ha creduto di aver sposato Winston Churchill

Avete mai visto la moglie di Gary Oldman? L'attore ha finalmente trovato in lei l'amore della sua vita.

Gary Oldman è un attore internazionale, vincitore di un premio Oscar grazie al film L’ora più buia, in cui interpreta il primo ministro inglese Winston Churchill. L’attore è però meglio conosciuto dai fan della saga di Harry Potter come il padrino del giovane Prescelto, Sirius Black, amato da tutti. Il più grande successo dell’attore però è senza dubbio il matrimonio con la sua attuale moglie, Gisele Schmidt.

Chi è Gisele Schmidt?

gary oldman, cinematographe.it

La moglie di Gary Oldman, Gisele Schmidt, è una scrittrice e curatrice d’arte che, come il suo attuale compagno è stata precedemente sposata con un altro uomo, da cui ha avuto un figlio. Gary e Gisele condividono l’interesse per la fotografia artistica.

Dopo vari matrimoni andati male, Gary Oldman ha conosciuto la sua attuale moglie e l’ha sposata nell’agosto del 2017, con una cerimonia privata a casa del manager dell’attore, Douglas Urbanski. La proposta è stata non solo dolcissima ma anche particolare. L’attore ha infatti raccontato ai giornalisti durante la primiere di L’ora più buia che ha fatto la proposta di matrimonio durante la ripresa del film, mentre era ancora vestito da Winston Churchill. Il pluripremiato attore ama profondamente sua moglie e quando pensa a lei o ne parla, sente finalmente di “essere tornato a casa”.

gary oldman, cinematographe.it

Come suddetto però, questo non è stato il primo matrimonio di Gary Oldman. L’attore è stato sposato già quattro volte prima di ora. Il suo primo matrimonio è stato con l’attrice inglese Lesley Manville, che ha ricevuto la candidatura agli Oscar nella categoria Migliore attrice non protagonista per Phantom Thread. Il matrimonio è avvenuto nel 1987, separandosi subito dopo la nascita del loro primo figlio. Gary ha poi sposato nel 1990 Uma Thurman, conosciuta sul set di State of Grace e da cui ha divorziato due anni dopo. Il terzo matrimonio è stato invece con Donya Fiorentino, da cui ha avuto due figli. L’ultimo è invece stato nel 2008, quando ha sposato l’attrice Alexandra Edenborough, da cui ha divorziato nel 2015. Fino a incontrare finalmente – all’età di sessant’anni – l’amore della sua vita in Gisele Schmidt.

Leggi anche Avete mai visto la fidanzata di Daniel Radcliffe? Ecco il particolare che ha mandato in visibilio i fan