Coco: la magia della musica nel trailer finale del film Pixar

La Terra dei Morti non è il posto triste che potreste immaginare in Coco, nuovo film Pixar dedicato alla musica e all'importanza della famiglia.

Il magico mondo di Coco torna a spalancarci le porte nel trailer finale del nuovo film animato Disney/Pixar.

Come i precedenti trailer, questo nuovo promo spinge l’acceleratore sulle incredibili vette visive toccate dal titolo e sulla storia ricca di avventura ed emozioni; ambientato durante il Giorno dei Morti, Coco sottolinea come la festività sia vista dai messicani in modo tutt’altro che tetro ed è difficile non seguire le immagini che scorrono sullo schermo con grandi occhi sognanti.

In Coco, vedremo il piccolo Miguel avventurarsi nella Terra dei Morti, dove si riunirà con alcuni dei suoi antenati defunti. Il ragazzo scoprirà alcuni segreti sulla propria famiglia e le origini del divieto che vige sotto il suo tetto di suonare uno strumento musicale; al suo fianco, il giovane protagonista sarà affiancato dal fedele e strampalato cane Dante. Le prime recensioni del film Pixar sono state molto positive, con la stampa che ha applaudito in particolare il risultato artistico.

Coco è stato diretto da Lee Unkrich, premio Oscar nel 2011 per Toy Story 3, e Adrian Molina. In Italia, il film sarà proiettato a partire dal 25 dicembre. Prima di calarci nella colorata Terra dei Morti, potremo fare un tuffo nel gelido mondo di Frozen – Il regno di ghiaccio grazie al cortometraggio Frozen – Le avventure di Olaf; la Disney sta attualmente lavorando a un sequel che riporterà sul grande schermo le sorelle Anna ed Elsa.

Tags: Disney