Ci vuole un fisico: trailer della commedia di Alessandro Tamburini

Ci vuole un fisico vede Alessandro e Anna conoscersi per caso. Entrambi avrebbero un appuntamento galante ma ricevono buca. Così il destino li fa incontrare...

Ci vuole un fisico è la commedia sentimentale diretta da Alessandro Tamburini, al cinema dal 3 maggio

È stato rivelato il trailer di Ci vuole un fisico, la commedia per la regia di Alessandro Tamburini con protagonisti Anna Ferraioli Ravel, Alessandro Tamburini e la partecipazione di Francesca Valtorta, Niccolò Senni, Giampaolo Fabrizio e Claudio Bigagli. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 3 maggio, distribuita da Rai Cinema. QUI potete leggere la nostra recensione e di seguito trovate il trailer e la sinossi ufficiale:

 

Alessandro e Anna si conoscono per caso. Entrambi avrebbero un appuntamento galante ma ricevono buca. Così il destino li fa incontrare. In principio Alessandro non sopporta quella ragazza che considera brutta e invadente. Ma nel corso di una lunga notte costellata di risse, balli sfrenati, bagni notturni e altre avventure ha modo di conoscerla meglio e di imparare qualcosa in più su di sé. All’alba i due ragazzi si ritrovano più maturi, pronti a fare i conti con il loro passato e, forse, innamorati.