Chemical Hearts: ecco il trailer del film coming-of-age di Amazon

Basato sul romanzo I nostri cuori chimici di Krystal Sutherland, il film è attualmente in produzione nel New Jersey come Amazon Original, prodotto per Amazon Prime Video.

Chemical Hearts arriverà su Amazon Prime Video il 21 agosto e avrà come protagonista Lili Reinhart di Riverdale

Gli Amazon Studios hanno rivelato un primo sguardo a Chemical Hearts, il film drammatico coming-of-age- prodotto esecutivamente drammaturgo e interpretato da Lili Reinhart di Riverdale. Richard Tanne dirige dalla sua stessa sceneggiatura. I produttori sono Alex Saks di Page Fifty-Four (The Florida Project, Book Club) e Tanne e il film è prodotto anche da Jamin O’Brien (Eighth Grade) e la stessa protagonista Lili Reinhart, al suo esordio come produttrice esecutiva.  Basato sul libro di Krystal Sutherland, il film arriverà su Amazon Prime Video il 21 agosto e ora è stato rivelato il trailer ufficiale.

Invasion: Octavia Spencer e Riz Ahmed nel thriller sci-fi di Amazon

In Chemical Hearts, Lili Reinhart interpreta Grace Town, una studentessa del liceo che si sta ancora riprendendo, fisicamente ed emotivamente, da un incidente d’auto di cui non parla. Incontra il compagno di classe Henry Page (Austin Abrams) e, come dice la descrizione di Amazon, Henry “viene ben presto a conoscenza del segreto straziante che le ha cambiato la vita” e “si ritrova ad innamorarsi di lei – o almeno – della persona che pensa che lei sia “. Scritto, diretto e prodotto da Richard Tanne (Southside With You), Chemical Hearts è interpretato anche da Sarah Jones, Adhir Kalyan, Kara Young, Coral Peña e C.J. Hoff. Produce anche Alex Saks. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale: