Ti Amo Presidente – Rivelate tre nuove clip dal film diretto da Richard Tanne

Ti Amo Presidente racconta la nascente storia d’amore tra Barack Obama e Michelle. Il film diretto da Richard Tanne sarà nelle sale italiane da giovedì 17 Novembre. Microcinema ha rilasciato tre nuove clip dal film.

Scoprite QUI in quali sale italiane sarà proiettato Ti Amo Presidente

Come dichiara il regista Richard Tanne, l’idea che ha portato alla scrittura prima, e poi alla realizzazione del film, è nata da uno sguardo, quello tra Michelle e Barack Obama: “C’è qualcosa di speciale nel modo in cui il Presidente e la first lady si guardano” afferma il regista “Il loro legame sembra autentico, profondo e vibrante. È una cosa rara”. Tra i produttori esecutivi c’è anche John Legend, che per il film ha composto un brano dal titolo Start, in cui sulle romantiche note suonate dal pianoforte, ci si immerge in una magica atmosfera senza tempo, proprio come l’incontro fra Barack e Michelle.

La sinossi del film

Chicago, un magico giorno d’estate del 1989. Due colleghi decidono di incontrarsi fuori dal prestigioso studio legale in cui lavorano. Lei, Michelle, è il supervisore di lui, l’affascinate Barack.
L’incontro ha tutta l’aria di essere un primo appuntamento nonostante la reticenza di Michelle.
Il giovane avvocato cerca di conquistare l’irremovibile collega, nel corso di un appuntamento che li porta da una mostra d’arte alla proiezione di Fa’ la cosa giusta di Spike Lee, per giungere alla gelateria Baskin-Robbins e al loro dolce primo bacio…
Da quel giorno il mondo non è stato più lo stesso.