Charlie’s Angels: le star in posa in una foto ufficiale del dietro le quinte

Kristen Stewart (Twilight), Naomi Scott (Aladdin), anded Ella Balinska (Nyela’s Dream) protagoniste di una nuova foto del reboot di Charlie's Angels.

Diamo un nuovo sguardo al dietro le quinte del reboot di Charlie’s Angels, in una foto con le tre protagoniste

La regista del reboot di Charlie’s Angels, Elizabeth Banks, ha condiviso circa un mese fa uno scatto dal dietro le quinte del suo film al femminile, e adesso la Sony Pictures ha “risposto” con un nuovo sguardo a Kristen Stewart (Twilight), Naomi Scott (Aladdin), anded Ella Balinska (Nyela’s Dream).

Anche se questa immagine potrebbe essere il primo poster ufficiale del film, il fatto che non ci sia alcun logo né alcuna descrizione indica che sia una semplice immagine di produzione del dietro le quinte. Ad ogni modo, è comunque fantastica perché permette di dare una nuova occhiata al trio protagonista, che arriverà nelle sale cinematografiche questo novembre.

Charlie’s Angels: rivelato primo sguardo al nuovo trio insieme

Ancora non sappiamo i dettagli della trama, ma è stato confermato che vedremo molteplici Bosley, dato che Patrick Stewart, Djimon Hounsou e la Banks interpreteranno versioni diverse dello stesso personaggio. Il remake includerà anche Sam Claflin (The Hunger Games, Resta con me), Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo), e Nat Faxon.

Doug Miro e Carlo Bernard (scrittori e produttori della serie Netflix Narcos) hanno scritto insieme la sceneggiatura del film.

Ecco la foto: