Un viaggio nella mente di Charles Manson in un film diretto da Mary Harron: ecco il trailer in italiano di Charlie Says

Aderisce a Moviement – Al cinema. Tutto l’anno Charlie Says, distribuito nelle sale cinematografiche italiane da No.Mad Entertainment a partire dal 22 agosto 2019. Per la regia di Mary Harron, la pellicola ci mostra Charles Manson, interpretato da Matt Smith, attraverso gli occhi di una psicologa e tre sue fedelissime. Nel cast del film troviamo anche Hannah Murray, Sosie Bacon, Marianne Rendon, Marritt Wever e Grace Van Dien nel ruolo di Sharon Tate, una donna che fu assassinata. Il film è stato presentato già alla Mostra del Cinema di Venezia e al Tribeca Film Festival.

Leggi anche: Charlie Says: Matt Smith è Charles Manson nel nuovo poster

La sceneggiatura è curata da Guinevere Turner, che collabora per la terza volta con la regista. Charles Manson è un musicista, manipolatore e mandante di efferati omicidi, tra cui quello di Sharon Tate, avvenuti nel 1969. Nel film scopriamo la sua psiche attraverso gli occhi di Karlene Faith, psicologa di tre giovani donne che hanno fatto parte della sua setta dopo aver subito il lavaggio del cervello e condannate all’ergastolo. Che cosa è scattato nella loro mente?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto