Bumblebee: John Cena annuncia in video l’arrivo del trailer domani

Il wrestler ora attore John Cena ha postato un video per annunciare l'uscita del trailer di Bumblebee, domani!

John Cena è apparso via social un video nel quale ci informa che domani arriverà il trailer di Bumblebee, il film spinoff della saga sui Transformers, incentrato su “Bee” e ambientato qualche anno nel passato

Ecco cosa dice l’attore di Bumblebee nel post che vi riportiamo in basso, diramato via Facebook dall’account tedesco di Transformers: “Ciao a tutti, come va? Sono John Cena e sono nel nuovo film Bumblebee “, dice il wrestler ora attore nel video. “Lo riporteremo all’inizio (il film) con Bee, ed è ambientato nel periodo in cui mi sono innamorato dei Transformers. Il nuovo trailer debutterà domani e mi raccomando, non perdetevi Bumblebee nelle sale cinematografiche, a Natale.”

In Bumblebee, che è diretto da Travis Knight, Cena interpreta Burns, un agente del Settore 7. Nella mitologia dei Transformers, questa organizzazione governativa segreta si occupa di questioni riguardanti la tecnologia e le creature extraterrestri.

La storia narrata in Bumblebee è ambientata nel 1987, 20 anni prima degli eventi del primo film Transformers. Hailee Steinfeld è la protagonista: interpreta infatti il ruolo di Charlie Watson, un’adolescente che scopre che la sua Volkswagon Beetle gialla è in realtà l’Autobot chiamato Bumblebee.

https://www.facebook.com/Transformers.DE/videos/1732626516783371/