Bumblebee: ecco il nuovo teaser che aumenta l’hype per lo spin-off di Transformers

È stato rivelato il nuovo teaser trailer di Bumblebee, spin-off di Transformers, che però non mostra alcun materiale video aggiuntivo al primo trailer.

Il nuovo teaser trailer di Bumblebee rivela una versione abbreviata del primo trailer del film, non offrendo alcun materiale video inedito per lo spin-off di Transformers

Dopo aver visto il primo trailer di Bumblebeeavrete sicuramente pensato: “Non c’è male, ma avrei preferito che durasse un minuto meno“. Fortunatamente per voi, è stato rilasciato un teaser che effettivamente ha una minor durata. Il nuovo video non solo non offre sequenze inedite del film, ma anzi rimuove circa un minuto del trailer reale dello spin-off.

Anche se, ovviamente, questo non ci permette di vedere altre cose relative alla pellicola, lo spin-off sembra essere un nuovo ingresso sorprendente e divertente nel franchise, che altrimenti sarebbe caduto a picco, verso una fine inarrestabile. Non è un segreto il fatto che la serie cinematografica dei Transformers di Michael Bay sia stata caratterizzata da vari alti e bassi. La versione più personale che renderà unico Bumblebee sembra proprio quello di cui la serie aveva bisogno. Dopotutto, la cosa migliore del film originale era proprio la dinamica tra il Sam Witwicky di Shia LaBeouf e Bumblebee.

Diretto da Travis Knight, nel cast della pellicola troviamo Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr. Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, Gracie Dzienny, Angela Bassett e Justin Theroux.

Bumblebee: la protagonista femminile è stata un’idea di Steven Spielberg