Breaking Bad: svelati titolo e data su Netflix, ecco quando uscirà il film!

Ecco svelato il titolo del film di Breaking Bad e quando arriverà su Netflix. I dettagli arrivano dalla star della serie e della pellicola Aaron Paul.

Il film di Breaking Bad ha un titolo, una trama e una data di uscita su Netfli

Il film di Breaking Bad arriverà il prossimo 11 ottobre. Era apparso solo poche ore su Netflix come uno scherzo, il titolo ufficiale del film prossimo all’uscita e poi rimosso prima che troppi potessero farci caso. Ebbene, solo poche ore dopo, la data è stata appena svelata insieme al titolo e alla trama del sequel attesissimo della serie di AMC.

I dettagli sono stati rivelati dalla star Aaron Paul nel corso di un’intervista con il New York Times . Il film è intitolato El Camino: A Breaking Bad Story e la logline ufficiale del film recita:

nella vigilia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve venire a patti con il suo passato per potersi creare una sorta di futuro.

Come riportato in precedenza, il sequel debutterà su Netflix (che detiene i diritti di streaming delle 5 stagioni della serie così come del prequel Better Call Saul) e dopo avrà una finestra anche su AMC, rete originale dello show.

È stato riportato prima che Paul avrebbe ripreso il suo ruolo come protégé di Walter White, Jesse Pinkman, nel seguito del drama vincitore agli Emmy. Come ricorderanno i fan di Breaking Bad, il viaggio di Jessi è terminato dopo che si è liberato di Jack nel finale della serie andato in onda nel settembre 2013. In aggiunta alla sceneggiatura e alla regia del film, il creatore della serie Vince Gilligan è anche produttore insieme ad alcuni veterani dello show Mark Johnson e Melissa Bernstein.

Il film è entrato in produzione ad Albuquerque lo scorso novembre. Al tempo, Bryan Cranston confermò l’esistenza di un film di Breaking Bad a The Dan Patrick Show ma disse che non fosse chiaro se Water White sarebbe apparso nella pellicola.

Nell’intervista al Times, Aaron Paul non ha rivelato se il Water di Cranston apparirà nel film. “Tutto ciò che posso dire”, ha detto, “è che credo che le perone saranno veramente felici di quello che vedranno.”