San Diego Comic-Con 2017
San Diego Comic-Con 2017
San Diego Comic-Con 2017
San Diego Comic-Con 2017

Ogni promessa è un debito e Ryan Gosling a quanto pare lo ha tenuto ben in mente! L’attore, protagonista di Blade Runner 2049 aveva annunciato proprio ieri l’arrivo di un nuovo trailer del film diretto da Devis Villeneuve Arrival). in cui l’attore veste i panni del protagonista,  affiancato da Harrrison Ford che torna a interpretare Rick Deckard, proprio come nel film del 1982 di Ridley Scott.

L’uscita di Blade Runner 2049 è prevista per il mese di Ottobre del 2017 in Italia. Fanno parte del cast anche Ana de Armas, Jared Leto, Mackenzie Davis, Carla Juri, Robin Wright, Barkhad Abdi, Edward James Olmos e Dave Bautista.

Gli eventi narrati nel film diretto da Villeneuve su una sceneggiatura di Hampton Fancher e Michael Green avvengono 30 anni dopo i fatti narrati nel film di Ridley Scott del 1982. Ryan Gosling (Bue ValentineThe Nice GuysLa La LandSong to Song) interpreta l’agente K della Polizia di Los Angeles ed è colui che scopre un incredibile segreto che, se svelato, potrebbe far precipitare la società nel caos più totale. La sua ricerca lo conduce verso l’ex-blade runner Rick Deckard (Harrison Ford), sparito nel nulla 30 anni prima.

Leggi pure
Only the Brave: Josh Brolin nel primo trailer del film di Joseph Kosinski

Il film è prodotto da Cynthia S. Yorkin, Bud Yorkin, Broderick Johnson, Andrew A. Kosove con Ridley Scott, Tim Gamble, Frank Giustra, Yale Badick, Bill Carraro, Val Hill come produttori esecutivi.

Di recente sono state mostrate anche delle foto di Blade Runner 2049, che ci fanno notare la bellezza stratosferica della scenografia, essenziale per dare un’anima al film. Esse sono merito del canadese Dennis Gassner, Premio Oscar nel 1992 per Bugsy.