Black Widow: ecco il primo sguardo allo scudo del Guardiano Rosso

Black Widow raccoglie la sfida di aprire la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, oltre che di giustificare la propria esistenza.

Il primo trailer di Black Widow mostra come la Natasha Romanoff di Scarlet Johansson sia tornata alle sue radici russe tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War

In Black Widow, di ritorno in Russia Natasha si riunisce con la sua vecchia squadra sovietica, che comprende le sue “sorelle” vedove Yelena (Florence Pugh) e Melina (Rachel Weisz), così come la versione di Captain America, Guardiano Rosso (David Harbour) dell’Unione Sovietica. Ora, grazie alla linea di merchandising del film Marvel Black Widow, i fan possono avere un’idea di quanto l’Unione Sovietica abbia copiato il progetto Captain America, dato che il Guardiano Rosso ha il suo scudo!
Date un’occhiata allo scudo del Guardiano rosso di David Harbour, di seguito:

Come potete vedere, la versione giocattolo del Guardiano Rosso di Harbour sembra molto più in forma e pulita rispetto al prigioniero spettinato che abbiamo visto nel trailer. È anche abbastanza chiaro dalla figura d’azione che il costume sia un definitivo knock-off di Captain America, fino allo scudo.

Black Widow, Cinematographe.it

Una clip rivela il rapporto tra Red Guardian e Captain America

Finora, sembra che i fan della Marvel siano piuttosto entusiasti di ciò che hanno visto di Black Widow. Il film raccoglie la sfida di aprire la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, oltre che di giustificare la propria esistenza. Dopotutto, Black Widow racconta una storia di un personaggio che i fan hanno già visto morire in Avengers: Endgame, cosa che ha portato alcuni a chiedersi quale sia il senso di raccontare una storia indipendente sul personaggio. Tuttavia, incontrare nuovi personaggi come Yelena o Guardiano Rosso (o Taskmaster, l’antagonista del film) è un punto preciso di curiosità per i fan della Marvel, e dettagli come questo scudo li terranno sicuramente occupati.