Black Widow: il trailer rivela il Red Guardian di David Harbour

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 aprile 2019.

L’attore di Stranger Things interpreterà in Black Widow la controparte russa di Captain America. Ecco tutti i dettagli sul personaggio

David Harbour fino ad ora era stato piuttosto riservato riguardo al suo ruolo nel film Black Widow. Ma il trailer del film ha finalmente mostrato il suo personaggio, che sarà Red Guardian, ovvero il Guardiano Rosso.

Black Widow: il trailer ufficiale del film con Scarlett Johansson

Il personaggio corrisponde alla controparte russa di Captain America. Nei fumetti il character è apparso con due identità diverse: quella di Aleksey Lebedev, nominato eroe della patria dallo stesso Stalin, e che nel corso della Seconda Guerra Mondiale arrivò anche a collaborare con Captain America. Mentre il secondo personaggio che ha vestito i panni di Red Guardian è Alexei Shostakov, personaggio creato da Roy Thomas, un pilota collaudatore istruito dal KGB per diventare la controparte russa di Captain America. Vedremo quale versione del personaggio  sarà quella di David Harbour.

Black Widow – David Harbour ha ufficialmente terminato le riprese

Black Widow è un film diretto da Cate Shortland e scritto da Ned Benson e Jac Schaeffer. Nel cast, oltre a Scarlett Johansson e a David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian),  troviamo Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina Vostokoff) e tanti altri. Secondo alcune voci, nel film dovrebbe tornare anche Robert Downey Jr. Nei panni di Iron Man. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 aprile 2019.