Nel filmato vediamo il ritorno a casa di Natasha Romanoff. Ecco il nuovo trailer dedicato a Black Widow, reso disponibile in lingua italiana

Dopo aver pubblicato alcuni giorni fa il trailer in lingua originale, ora la Marvel ha messo online il nuovo filmato di presentazione dedicato a Black Widow in lingua italiana. Nel video possiamo vedere il ritorno a casa di Natasha Romanoff, e molte delle figure del passato del personaggio che riemergono. Ed alla fine viene offerto anche uno sguardo al personaggio Taskmaster.

Black Widow: ecco cosa ha detto Robert Downey Jr. sul suo cameo

Questa è la sinossi del film:

Natasha Romanoff aka Black Widow si deve confrontare con il lato più oscuro del suo passato nel momento in cui emerge una pericolosa cospirazione. Natasha dovrà quindi fare i conti con il suo percorso di spia, e con tutti i rapporti che ha troncato dopo essersi unita agli Avengers.

Black Widow è diretto da Cate Shortland. Oltre a Scarlett Johansson nel cast troviamo anche Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour e tanti altri. Secondo alcune voci – cosa plausibile, trattandosi di un prequel – nella pellicola potrebbe fare comparsa anche Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man. Confermato, invece, il ritorno di William Hurt.

Black Widow: il trailer rivela un dettaglio sul costume di Taskmaster

Ecco il nuovo trailer in italiano di Black Widow.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto