Black Widow: il trailer rivela un dettaglio sul costume di Taskmaster

Quale sarà il dettaglio del costume dell'oscuro TaskMaster individuato dai fan Marvel tra le immagini del secondo trailer di Black Widow?

Il trailer numero 2 di Black Widow dà uno sguardo più ampio e dettagliato sulla trama del film. Questa è una cosa davvero importante perché il prequel su Vedova Nera dà il calcio d’inizio ufficiale della Fase IV nell’universo cinematografico Marvel, l’era più cruciale del franchise da quando Captain America e Thor hanno fatto il loro debutto da solisti. Mentre il film con protagonista Scarlett Johansson potrebbe semplicemente raccontare la storia di un eroe che già sappiamo essere morto negli avvenimenti di Avengers: Endgame, ora siamo a conoscenza del fatto che saranno introdotti anche alcuni nuovi personaggi, tra cui la versione MCU del cattivo della Marvel Comics, Taskmaster. I fan della Marvel hanno identificato tra le immagini del secondo trailer del film qualcosa a proposito di questa versione live-action di Taskmaster. In particolare sono riusciti a individuare un dettaglio del costume del cattivo che rende omaggio diretto ai suoi poteri Marvel Comics.

I love how his mask is a mirror so your literally fighting your reflection from r/marvelstudios

Come puoi vedere nell’immagine sopra, questa versione MCU di Taskmaster che apparirà in Black Widow sembra prendere letteralmente i poteri di “mirroring” dei personaggi. La maschera facciale a forma di teschio non è solo un modo per nascondere l’identità di Taskmaster (creando una potenziale grande rivelazione nel film), ma funge anche da vetro a specchio, in modo che i suoi avversari combattano letteralmente e figurativamente i propri riflessi. Se non lo sai Taskmaster è una figura misteriosa che viene spesso vista come uno dei principali addestratori di mercenari, scagnozzi e altre forze paramilitari dell’Universo Marvel. La pretesa di fama di Taskmaster è la capacità di “rispecchiare” gli attributi fisici e le abilità di chiunque lui osservi – che si tratti di atleti di livello olimpico o di combattenti con abilità uniche come Captain America, Hawkeye o Black Widow stessa . Il potere di mirroring dei Taskmaster è persino in grado di imitare i superpoteri, anziché solo le imprese fisiche.

Black Widow uscirà al cinema il 1 maggio 2020.