Black Widow: foto dal set confermano il ritorno di William Hurt

L'attore ha interpretato il generale Thaddeus Ross in L'Incredibile Hulk, Captain America: Civil War e negli ultimi due film degli Avengers. 

Foto dal set di Black Widow confermano la presenza di William Hurt nel prossimo cinecomic Marvel

L’attore William Hurt era presente sul set temporaneo a Macon, in Georgia. Non è chiaro quale sia il coinvolgimento del suo personaggio del film, o se il materiale che ha girato sia proprio per Black Widow, del resto. L’attore ha interpretato il generale Thaddeus Ross in L’Incredibile Hulk, Captain America: Civil War e negli ultimi due film degli Avengers.

Dalla notizia si sono sparse diverse speculazioni su cosa potrebbe mai fare il generale nel film; la più quotata è che potrebbe cercare di reclutare qualcuno come Yelena Belova (Firenze Pugh) o Taskmaster per i suoi Thunderbolt. Molti fan sperano ancora di rivedere la versione live-action di Red Hulk.

red hulk

Black Widow: la produzione si sposta in Georgia per la settimana

Black Widow è un film diretto da Cate Shortland e scritto da Ned Benson e Jac Schaeffer. Nel cast, oltre a Scarlett Johansson e a David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian),  troviamo Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina Vostokoff) e tanti altri. Secondo alcune voci, nel film dovrebbe tornare anche Robert Downey Jr. Nei panni di Iron Man. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 aprile 2019.