Black Widow: foto dal set confermano il ritorno di William Hurt

L'attore ha interpretato il generale Thaddeus Ross in L'Incredibile Hulk, Captain America: Civil War e negli ultimi due film degli Avengers. 

Foto dal set di Black Widow confermano la presenza di William Hurt nel prossimo cinecomic Marvel

L’attore William Hurt era presente sul set temporaneo a Macon, in Georgia. Non è chiaro quale sia il coinvolgimento del suo personaggio del film, o se il materiale che ha girato sia proprio per Black Widow, del resto. L’attore ha interpretato il generale Thaddeus Ross in L’Incredibile Hulk, Captain America: Civil War e negli ultimi due film degli Avengers.

Dalla notizia si sono sparse diverse speculazioni su cosa potrebbe mai fare il generale nel film; la più quotata è che potrebbe cercare di reclutare qualcuno come Yelena Belova (Firenze Pugh) o Taskmaster per i suoi Thunderbolt. Molti fan sperano ancora di rivedere la versione live-action di Red Hulk.

red hulk

Black Widow: la produzione si sposta in Georgia per la settimana

Black Widow è un film diretto da Cate Shortland e scritto da Ned Benson e Jac Schaeffer. Nel cast, oltre a Scarlett Johansson e a David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian),  troviamo Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina Vostokoff) e tanti altri. Secondo alcune voci, nel film dovrebbe tornare anche Robert Downey Jr. Nei panni di Iron Man. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 aprile 2019.

 

Articoli correlati