Black Widow: ecco cosa ha detto Robert Downey Jr. sul suo cameo

Black Widow è diretto da Cate Shortland. Oltre a Scarlett Johansson nel cast troviamo anche Florence Pugh, Rachel Weisz, e David Harbour.

L’attore ha di recente parlato a Enterteinment Tonight. Ecco quanto ha rivelato Robert Downey Jr. sulla sua presenza in Black Widow

Ci sarà o no Robert Downey Jr. in Black  Widow? L’attore, interprete di Iron Man, ha da poco rilasciato un’intervista durante la quale ha parlato proprio della sua possibile partecipazione al film con Scarlett Johansson. Quando è trapelata la notizia di una possibile presenza dell’attore nella pellicola si è pensato anche ad un’apparizione creata attraverso vecchi filmati presenti nei precedenti film Marvel.

Black Widow: il trailer rivela un dettaglio sul costume di Taskmaster

Intervistato da Enterteinment Tonight Downey si sarebbe così espresso sulle voci riguardanti una sua apparizione in Black Widow:

Giusto. Grandioso. Mi sarebbe piaciuto essere avvisato di questa cosa. Nel senso, uomo avvisato mezzo salvato. Ora come ora loro possono fare ciò che vogliono. Per quanto ne sappiamo questa potrebbe essere anche un’intervista deep fake.

Stando quindi alle parole dell’attore la sua presenza sul set del film è esclusa, e, qualora Downey fosse presente nella pellicola, la cosa sarebbe dovuta solo a qualche precedente filmato in possesso della Marvel. Staremo a vedere se in Black Widow ci sarà o meno Tony Stark. Questa intanto è la sinossi del film:

Natasha Romanoff aka Black Widow si deve confrontare con il lato più oscuro del suo passato nel momento in cui emerge una pericolosa cospirazione. Natasha dovrà quindi fare i conti con il suo percorso di spia, e con tutti i rapporti che ha troncato dopo essersi unita agli Avengers.

Black Widow è diretto da Cate Shortland. Oltre a Scarlett Johansson nel cast troviamo anche Florence Pugh, Rachel Weisz, e David Harbour. Secondo alcune voci – cosa plausibile, trattandosi di un prequel – nella pellicola potrebbe fare comparsa anche Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man. Confermato, invece, il ritorno di William Hurt.