Big Shark: ecco il trailer del nuovo film di Tom Wiseau
Il regista e attore Tom Wiseau, dopo il clamoroso film The Room, diventato un cult del cinema trash, è pronto a stupire il pubblico di tutto il mondo con un nuovo film incentrato sull'invasione urbana di uno squalo gigante.
Il regista di The Room, Tom Wiseau, grazie al trailer di Big Shark è pronto a stupire nuovamente il pubblico mondiale con una nuova pellicola trash
Dopo l’uscita di The Disaster Artist il nome di Tom Wiseau è diventato più che popolare. L’interpretazione di James Franco nei panni del protagonista del trash-movie The Room ha conquistato il pubblico mondiale e la critica, tanto da rendere ulteriormente Tom Wiseau un personaggio di culto.
Ma ora l’ex regista e attore è tornato alla carica, e dopo aver richiesto addirittura il ruolo di Joker per una nuova pellicola della DC Comics, sembra aver finalmente trovato il progetto adatto. Il titolo del film è Big Shark, ed il trailer sembra far intravedere quell’attitudine al trash ed al no-sense che ha reso celebre Wiseau.
La tragica interpretazione che ha ispirato The Disaster Artists
Sembra che la pellicola sia incentrata su tre vigili del fuoco che cercano di salvare il mondo (probabilmente da un’invasione di squali). Nel film, oltre allo stesso Wiseau compariranno come protagonisti anche Greg Sestero (ovvero Mark di The Room), e Isaiah LaBorde (Cold Moon, Bomb City).
Insomma, dopo anni di attesa (forse) da parte di tanti amanti del trash, ecco che Wiseau sembra essere pronto per un altro progetto. Sembra che il trailer serva anche allo stesso attore e regista come promozione per ottenere finanziamenti. Se la produzione del film seguirà i tempi prestabiliti dovrebbe essere distribuita già durante quest’anno. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.