La Vertical Entertainment ha debuttato con un nuovo trailer internazionale per il thriller sci-fi Beyond Skyline. Il follow-up del film del 2010 (Skyline) arriverà nelle sale cinematografiche il 15 dicembre. Di seguito potete leggere la sinossi del film:

Quando la popolazione di Los Angeles viene spazzata via dalla faccia della terra, il detective Mark Corley (Frank Grillo) si imbarca su una nave aliena per salvare il figlio. Ma dopo essersi schiantato con la nave nell’Asia sud-orientale, deve stringere un’alleanza con una banda di sopravvissuti per scoprire la chiave per salvare suo figlio e riprendere il pianeta una volta per tutte.

Beyond Skyline ha per protagonisti Bojana Novakovic, Jonny Weston, Yayan Ruhian e Iko Uwais. Liam O’Donnell ha diretto e scritto Beyond Skyline, prodotto da Greg e Colin Strause. Eric Balfour, Scottie Thompson, Brittany Daniel, Crystal Reed, David Zayas e Donal Faison hanno recitato nell’originale Skyline, uscito al cinema nel novembre del 2010 e incassato 66,8 milioni di dollari in tutto il mondo.

Skyline è ambientato a Los Angeles dove, dopo una notte di eccessi, un gruppo di amici nota una serie di raggi di luce che scendono dal cielo. I raggi svegliano tutta la città e iniziano ad attirare le persone. I ragazzi scopriranno presto che tale luce ha il potere di attirare le persone e farle svanire nel nulla e che le forze extraterrestri dietro questo fenomeno minacciano di cancellare l’intera popolazione mondiale dalla faccia della Terra.

Il film verrà presentato in anteprima al Trieste Science+Fiction del 2017.