Ben Mendelsohn ed Eliza Scanlen sono i protagonisti di questa agrodolce commedia, Babyteeth

Babyteeth sarà presentato al Festival di Venezia tra qualche giorno, nel frattempo ecco il primo trailer ufficiale di questa interessante commedia, debutto alla regia dell’australiana Shannon Murphy, una delle due cineaste in concorso al Festival. Il film è stato adattato da una rappresentazione teatrale di Rita Kalnejais.

Una commedia agrodolce, Babyteeth, con un grande cast che vede come protagonista Eliza Scanlen (che ha fatto il suo debutto lo scorso anno in Sharp Objects della HBO) e Toby Wallace, Essie Davis (The Babadook) e Ben Mendelsohn (Bloodline,Rogue One: A Star Wars Story). Il film sarà presentato in anteprima mondiale al prossimo Festival di Venezia, che si terrà dal 28 agosto al 7 settembre. Il film verrà proiettato il 4 settembre. Di seguito il trailer e la sinossi:

 

Quello che potrebbe essere un disastro per la famiglia Finlay, li porta a lasciarsi andare e a trovare la pace nel glorioso caos della vita, mentre Henry (Mendelsohn) e Anna (Davis) si rendono conto che la loro figlia adolescente gravemente ammalata Milla si è innamorata perdutamente di uno spacciatore, Mosè. Questa storia d’amore è il peggior incubo dei genitori di Milla, ma la giovane non vuole arrendersi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto