Avengers: Infinity War – la sfida è fra Star-Lord e Thanos nel nuovo teaser

Il periglioso momento di Peter Parker sembra arrivare dopo che l'eroe adolescente ha avvistato la nave aliena che sorvola la città di New York e lascia il suo autobus scolastico a metà viaggio, saltando fuori da un finestrino ed entrando prontamente in azione.

Il nuovo teaser di Avengers: Infinity War è piuttosto inquietante, e mette in scena una brutta situazione per Spider-Man…

Il nuovo teaser di Avengers: Infinity War vede Spider-Man senza maschera mentre si dirige verso lo spazio, aggrappandosi disperatamente al lato della Q-ship di Thanos. Spidey perde l’equilibrio e cade all’indietro, probabilmente per essere salvato dal mentore di supereroi e benefattore Iron Man.

Il periglioso momento di Peter Parker sembra arrivare dopo che l’eroe adolescente ha avvistato la nave aliena che sorvola la città di New York e lascia il suo autobus scolastico a metà viaggio, saltando fuori da un finestrino ed entrando prontamente in azione.

È la stessa nave con Tony Stark, Bruce Banner, Wong e Doctor Strange che sembrano ansiosi e pronti alla battaglia davanti al Sanctum Sanctorum di Strange – e lo sguardo precedentemente rivelato a Iron Man che accelerava la velocità nell’atmosfera, potrebbe vedere il corazzato Avenger correre a salvare Spider-Man prima che sia troppo tardi.

L’incontro ravvicinato di Spider-Man con la morte nello spazio in Avengers: Infinity War potrebbe essere il momento in cui l’eroe arrampicatore indosserà finalmente il costume di Iron Spider, che in precedenza ha accettato nelle ultime scene di Spider-Man: Homecoming. Peter può essere visto entrare in azione con il suo costume realizzato da Stark in un nuovo spot televisivo.