Ant-Man and The Wasp: il trailer in una speciale versione animata

Qualche giorno fa è arrivato online il trailer di Ant-Man and the Wasp, il sequel del 2015 che vede l'eroe Ant-Man al fianco di una nuova compagna. Il trailer è stato riprodotto in versione animata, in un video che ora circola sul web

Il trailer di Ant-Man and The Wasp incontra Z la formica e Bee Movie, guardate cosa ne è uscito fuori!

Il primo trailer di Ant-Man and the Wasp è arrivato la scorsa settimana e ora le prime immagini del sequel del film di Peyton Reed sta già facendo il giro del mondo, con annesse le varie versioni del recente trailer.

Il canale Darth Blender di YouTube ha combinato una clip di Z La Formica e Bee Movie con la traccia audio del trailer di Ant-Man and the Wasp per dare nuova forma al film della Marvel Cinematic Universe. Potete vedere di seguito una vera formica e una vera ape in azione.

Come potete vedere, il video reinventa Scott Lang di Paul Rudd è Z-4195 (“Z” in breve), l’eroe di Woody Allen del primo film d’animazione DreamWorks, Z la Formica del 1998, mentre Barry B. Bensonè di Bee Movie del 2007 diventa Hope Van Dyne di Evangeline Lilly. Un mash-up davvero sorprendente.

E proprio come il vero trailer, la nuova versione animata non getta luce sulla trama del film in uscita. I Marvel Studios hanno conservato il segreto sul film, anche se sappiamo, grazie al regista Peyton Reed, che il sequel di Ant-Man del 2015 parlerà di Scott dopo il intervento in Captain America: Civil War.

“Gli eventi di Captian America: Civil War ci ha dato qualcosa di chiaro, ovvero: quale è stata la reazione di Hank Pym e Hope Van Dyne a Scott e la sua voglia di portare la tecnologia nella Guerra Civile?” Ha detto Reed. “Ci siamo divertiti molto a giocarci su, e abbiamo lavorato molto con l’idea delle dimensioni e della scala, adoro l’idea di Giant-Man.”

Sappiamo anche che il principale antagonista del film sarà Ghost, che riuscirà in qualche modo a mettere in pratica le basi di Hank Pym (Michael Douglas). Per quanto riguarda il motivo per cui Ghost (Hannah John-Kamen) si sta comportando in questo modo, mettendo in pericolo più di un personaggio, i fan dovranno attendere fino all’uscita del film, in Italia il 4 Luglio.