Aquaman: James Wan ha celato un Easter Egg di The Conjuring

Nel film recita anche Patrick Wilson nei panni del fratellastro di Arthur, Orm. Wilson è uno dei protagonista del franchise horror diretto da James Wan.

Sembra che il regista James Wan abbia trovato il modo di nascondere un riferimento a The Conjuring in Aquaman!

Aquaman sarà molto diverso dai film horror che James Wan è abituato a girare, ma il regista ha comunque trovato il modo di inserire un po’ di orrore in un film colorato come questo della DC. Wan ha infatti inserito la spettrale bambola Annabelle da qualche parte nella pellicola!

La terrificante bambola posseduta è apparsa fin dal primo The Conjuring e poi ha dato il via a diversi prequel che la vedevano protagonista. La scena con Annabelle è molto breve e si dice si trovi proprio all’inizio del film. Se volete sapere con esattezza dove, continuate a leggerci, se invece non volete rovinarvi la sorpresa, saltate il paragrafo successivo.

La bambola si potrà vedere sedere sul fondo dell’oceano, mentre Aquaman e Mera si preparano a entrare nella sua nave.

Nel film recita anche Patrick Wilson nei panni del fratellastro di Arthur, Orm. Wilson è uno dei protagonista del franchise horror diretto da James Wan. Il film Aquaman rivela la storia delle origini del mezzo-umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e ci accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re. Arriverà nei cinema italiani il primo gennaio.