Ecco il nuovo trailer in italiano del prossimo film di Luc Besson, Anna, che vede nel cast Sasha Luss, Helen Mirren, Luke Evans e altri ancora

Dopo Lucy e Valerian e la città dei mille pianeti Luc Besson torna dietro la macchina da presa con l’action thriller Anna, che racconta di una ragazza dietro la cui bellezza si cela uno dei più temuti killer del governo… La protagonista, intepretata da Sasha Luss, è inarrestabile nel nuovo trailer italiano, che vi mostriamo in seguito.

Leggi anche: Anna è il nuovo film di Luc Besson, nel cast Helen Mirren e Luke Evans

Il film, prodotto, diretto e scritto da Luc Besson (Danny the Dog, From Paris with Love), vede nel cast, oltre a Sasha Luss, anche l’attrice Premio Oscar Helen Mirren, Luke Evans e Cillian Murphy. Ecco la sinossi ufficiale:

Sotto la sorprendente bellezza di Anna Poliatova c’è un segreto che scatenerà la sua indelebile forza e abilità per diventare uno dei più temuti killer del Governo. Un’elettrizzante corsa che si sviluppa con energia propulsiva, colpi di scena sorprendenti e azione mozzafiato, ANNA porta per la prima volta sullo schermo Sasha Luss nel ruolo della protagonista con un cast di star tra cui la vincitrice dell’Oscar Helen Mirren, Cillian Murphy e Luke Evans.

Anna uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimamente distribuito da 01 Distribution.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto