Ci sono disordini nel Mondo Magico, come dimostrato dall’ultimo trailer internazionale di Animali fantastici – I Crimini di Grindelwald

A meno di due settimane dall’uscita di Animali fantastici – I Crimini di Grindelwald, il nuovo trailer mostra un giovane Silente che recluta aiuto per combattere il suo nemico più pericoloso (pre-Voldemort, ovviamente). L’eroe dei Tassorosso del primo film, Newt Scamander, sta collaborando con nuovi e vecchi amici (e creature), e sembra addirittura fare un viaggio verso casa al suo vecchio trampolino di lancio: Hogwarts, dove Silente lavora come professore prima di diventare Preside.

Il più grande shock nel nuovo trailer di Animali fantastici – I Crimini di Grindelwald si concentra su Queenie, che in un rapido flash sembra essere stata torturata, o anche potenzialmente uccisa, da Grindelwald. Queenie, la strega deliziosamente affascinante del primo film, è uno dei personaggi più amati dai fan, quindi la rivelazione più recente vede alcune persone in pericolo. Grindelwald non sembra mostrare alcuna pietà, ma possiamo solo sperare che ci sia molto di più della scena di quanto il trailer non stia lasciando intendere. Se Queenie dovesse morire, i fan saranno sicuramente devastati a livello di Dobby.

Animali fantastici: i Crimini di Grindelwald – Il nuovo, strepitoso poster!

Il nuovo trailer ha scelto di non allontanarsi dalla rivelazione Nagini, che ha causato alcune polemiche quando è stata annunciata per la prima volta. Il fatto che il leale serpente / Horcrux di Voldemort fosse una volta una donna, in particolare interpretato da un’attrice coreana, ha messo in discussione le precedenti questioni relative all’inclusione di JK Rowling e dell’universo di Harry Potter. Considerando che il trailer più recente ha mantenuto il momento al suo interno, sicuramente si sentono a loro agio con le loro scelte per il personaggio.

Animali fantastici – I Crimini di Grindelwald uscirà nelle sale cinematografiche il 15 novembre e si spera che includa alcune sorprese, ma soprattutto molto tempo sullo schermo per Niffler.