Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Jude Law sul “suo” Silente

Vediamo cosa ci racconta l'interprete del personaggio di Silente, Jude Law.

In una nuova clip esclusiva di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald J.K. Rowling e Jude Law parlano del personaggio di Albus Silente

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald ci presenterà in dettaglio qualcosa che i fan di Harry Potter conoscono molto bene: la storia di Albus Silente e Gellert Grindelwald, solamente accennata nella saga sul maghetto con la cicatrice.

Nella clip esclusiva di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwad la sceneggiatrice (e creatrice del mondo magico di Harry Potter), J.K. Rowling spiega che Grindelwald era nella sua testa da tantissimo tempo, tant’è che lo ha citato nei libri sullo “sfregiato”. La storia di questo film, prosegue, si concentrerà sul bene e sul male, sui buoni e sui cattivi, senza sfumature intermedie, a quanto pare.

Poi è la volta dell’interprete di Silente: Jude Law racconta che, dal momento che Albus è una mente straordinaria, lui è sempre tre passi avanti agli altri in tantissime cose e dunque gli si può tranquillamente contestare il fatto di agire da “leader” e di riuscire, in qualche modo facilmente, a convincere gli altri a fare cose che, pensandoci bene, non vorrebbero assolutamente fare. Interessante, non vi pare? Ecco la clip nella quale i protagonisti spiegano quanto appena scritto:

La pellicola arriva in sala in Italia a partire dal 15 novembre 2018.